CONTATTI:

versoilmondonuovo@gmail.com

+ 39 371 1853935

© 2017 by Ecologica

Quando pensiamo ad un nostro obiettivo il più delle volte ci concentriamo nel cercare di comprenderlo e descriverlo nella nostra mente.

E se gli elementi che mancano per metterlo a fuoco sono tanti, finiamo con l’accantonarlo, aspettando tempi più maturi che chissà quando arriveranno…

 

Noi abbiamo scoperto che c’è una via molto più diretta per arrivare alla focalizzazione! Ed è quella che coinvolge tutte noi stesse: mente, corpo, istinto e, certamente, anche anima.

Quando siamo davanti a qualcosa da centrare con un arco istintivo in mano ecco che tutti i fattori si mettono in gioco e ci rivelano TUTTO di noi stess* davanti ad un obiettivo. 

 

Silvia, la nostra campionessa di arco e operatrice olistica ha esplorato il potere evolutivo nascosto dentro questa disciplina, ce lo ha portato e insieme abbiamo creato il Metodo Freccia, un’esperienza di crescita personale davvero efficace. Che prima di tutto abbiamo sfruttato noi stesse e ci ha portato grandi trasformazioni, sia individuali che come team!

 

Presto pubblicheremo il calendario di appuntamenti di quest’estate del Metodo Freccia, ma intanto ci piacerebbe offrirvi l’opportunità di sentire di cosa stiamo parlando: un pomeriggio in cui provare cosa significa tirare delle frecce e come questo sia in stretta relazione col nostro modo di porci davanti ad un qualsiasi obiettivo della vita.

SABATO 19 MAGGIO

speciale

assaggio

di tiro con l'arco

a Zola Predosa dalle 14 alle 19 con arrivo libero. 

Approfitta dell'occasione di provare il tiro con l'arco guidata da un'istruttrice d'eccezione!

Silvia Signoretti, titolata FIARC, UISP, ASC, operatrice olistica e co-creatrice del Metodo Freccia

Quota di partecipazione 20€

Riceverai un buono sconto del 30% per il Metodo Freccia

(non cumulabile con altri sconti)

Paga con Paypal
Appartieni alla comunità dei Kironi?
Paga usando questo link
Non hai Paypal?
 
  • Black Facebook Icon