CONTATTI:

versoilmondonuovo@gmail.com

+ 39 371 1853935

© 2017 by Ecologica

Il suggerimento della Rana

 

Qualche giorno fa, mi sono imbattuta in una Rana, dentro ad un tombino da smunire…. ecco la mia prima reazione è stata quello di schifo, e di richiudere il tombino, ma solo perché non me l’aspettavo.

Poi riaprendo il tombino eccola li, verde, piccola, quasi simpatica, e dato che stava ferma li, ho cominciato a osservarla, aveva sulla schiena dei disegni bellissimi, come mandala, era di un verde spettacolare, brillante, è stato piacevile stare a guardarla.

Dato che ho ritenuto inusuale questo incontro, ecco che sono andata a vedere se c’era qualcosa che questa rana avesse da dire.
 

  • La rana suggerisce di confrontare le situazioni, le circostanze che si sceglie di accettare, che possono apparire non attraenti o difficili, può darsi che alla fine abbiano in serbo ricche prospettive.

  • La rana porta medicina, e la medicina porta guarigione, unisce gli elementi di terra e di acqua, e cantando e danzando porta goia, piacere e guarigione.

  • Creatura di sangue freddo che vive sia nell’acqua che sulla terra, la rana, considerata sacra dagli sciamani, ha una pelle estremamente sensibile. Compagna degli spiriti, della pioggia, può aiutare e sviluppare sensibilità verso gli altri, a guarire e a risuonare attraverso la pelle e il corpo.

 

Nulla è come sembra, la vita è molto più divertente di quanto non si supponga dall’inizio, ecco la visone della rana.

Ci sono bellezze e poteri nascosti in ogni aspetto della natura, e se si è in grado di aprirsi a cio ti sentirai vivino ad essa.

Cerca la bellezze e il magico, oltre le apparenze.

 

Non so se a te capita mai, a me spesso, di fermarmi alla prima impressione, alla prima sensazione, senza avere la più che minima intenzione di pensare che oltre a quello che vedo possa esserci altro.

Io purtroppo per fortuna lo faccio spesso, mi vesto della verità che vivo, senza pensare che forse è solo una parte della realtà che mi circonda.

La rana può stimolare il me la voglia e la curiosità di pormi per lo meno una domanda….è davvero così?

 

Ecco che entra in gioco la risonanza: ogni volta che cerco risposte, è inevitabile che mi convincano quelle che più mi risuonano o che confermano ciò che già sostenevo. Allora poi! In effetti a pensarci bene così mi sembra forse molto semplice.

Direi che così è ovvio che la realtà che vivo sia sempre quello che vedo, entrando così in un loop che non mi permette di vedere qualcosa di diverso.

 

Quindi si accolgo il suggerimento della Rana!

 

Se anche tu vuoi un suggerimento proprio giusto per te in questo momento, prova con la risonanza!
Visita la pagina www.versoilmondonuovo.net/risonanza e inizia con noi questo meraviglioso viaggio.

 

Share on Facebook
Please reload

Post in evidenza

Tecnologia EM, ovvero i Microrganismi Effettivi.

1/3
Please reload

Post recenti

12 Sep 2018