CONTATTI:

versoilmondonuovo@gmail.com

+ 39 371 1853935

© 2017 by Ecologica

Ritrovare equilibrio e benessere con la STIMOLAZIONE NEURALE

 

Molto spesso  gli occhi sono increduli: troppo semplice! Non può essere vero.

Di fatto “Nella semplicità c’è la Saggezza“ 

È il motto che connota Stimolazione Neurale, la tecnica energetica che necessita delle nostre mani e della nostra consapevolezza: gli unici strumenti.

Ma quante volte siamo  veramente qui ed ora al centro  della nostra attenzione mentre compiamo un gesto o lavoriamo?

Ecco, abbiamo trovato il primo punto su cui Stimolazione Neurale si basa: lo sviluppo della consapevolezza, la partecipazione attiva e presente a ciò che stiamo facendo.

Per 5 minuti (sono sufficienti 5 minuti) le mani sfiorano alcuni centri vitali, sede di nuclei energetici.  Non si tratta di massaggi o di digitopressione. Non si tratta di pranoterapia.

Le mani sfiorano i centri vitali situati sulla testa e sulla colonna vertebrale e li stimolano.

La finalità è di ristabilire la rete di connessione  tra i neuroni e recuperare l’ottimale trasmissione tra le cellule.

Toglie gli intoppi, libera la via dagli ostacoli dovuti allo stress psicofisico, recupera il benessere, ripristina l’equilibrio e la corretta funzione degli organi correlati ai centri vitali.

Riuscire a vedere la parte piena del bicchiere, cambiare punto di vista: non toglie i problemi, ma permette di affrontarli con altro spirito: attivo, lucido ed equilibrato.

La re-azione ad un fatto che  provoca in noi  stress è essa stessa, spesso, disordinata, impulsiva e fonte di disagio.  A volte si ingenerano reazioni a catena  senza fine, fonte di profondo malessere che può sfociare in attacchi di panico o in  disfunzioni psicofisiche.

Sostituire la re-azione con l’azione, ovvero  essere in grado di prendere in mano la situazione ed agire in modo equilibrato, significa avere mente lucida, capacità di scelta ovvero: equilibrio.

La Stimolazione Neurale  nella sua infinita semplicità è una straordinaria opportunità, il suo secondo nome è “Insegnanza“, un chiaro riferimento a insegnare, quindi ripristinare l’equilibrio perduto.

 

Manos Sin Fronteras è l’Associazione che si occupa di benessere attraverso Stimolazione Neurale.

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

Post in evidenza

Tecnologia EM, ovvero i Microrganismi Effettivi.

1/3
Please reload

Post recenti

12 Sep 2018